«

»

Mag 04

Punta e Banca, i pronostici betting exchange sulla Serie A

Il betting exchange è una modalità di scommesse molto amata dai giocatori più esperti e anche in Italia sta conquistando costantemente nuovi appassionati. Nel territorio italiano è conosciuto come Punta e Banca ed è molto utilizzato sul campionato di Serie A. In questo articolo, trovi proprio i pronostici Serie A per il betting exchange con i consigli vincenti sul punta e banca per il prossimo turno del massimo campionato italiano, caratterizzato da alcune partite molto interessanti: c’è Atalanta-Juventus venerdì, il derby tra Lazio e Roma e la sfida tra Inter e Napoli domenica. Sfrutta i nostri pronostici Punta e Banca per vincere soldi veri con il Betting exchange.

Il primo consiglio, però, è quello di sfruttare la promozione di Betfair che regala ai nuovi iscritti un super bonus di benvenuto. Con i pronostici betting exchange Serie A, sul nostro blog trovi anche i metodi più sicuri per vincere con il punta e banca: dal metodo dell’1-1 alla strategia dell’Over 1,5.

lazi

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE ATALANTA-JUVENTUS: i bianconeri sono primi in classifica con la migliore difesa del massimo campionato italiano e si preparano per la sfida dell’andata di semifinale di Champions League contro il Monaco, in programma settimana prossima. La Juve viene dalla vittoria interna con il Genoa e sembra in condizione ottimale per il finale di stagione. L’Atalanta lotta per l’Europa ed è al quinto posto dopo il successo casalingo con il Bologna. La partita tra Atalanta e Juventus è in programma venerdì alle 20.45. Il nostro consiglio su Atalanta-Juventus è di bancare la vittoria in trasferta della Juve.

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE ROMA-LAZIO: la Roma ha vinto in casa del Pescara e difende il secondo posto in classifica, davanti al Napoli. Ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate di Serie A e ha collezionato 14 successi in 16 gare interne. La Lazio è in quarta posizione e viene dal netto successo con il Palermo all’Olimpico dopo il pareggio a Genova con il Genoa. Il derby tra le due squadre capitoline è in programma domenica alle 20.45. Il nostro consiglio su Roma-Lazio è di bancare il Gol di entrambe le squadre. 

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE INTER-NAPOLI: l’Inter deve trovare il riscatto dopo aver rimediato solo un punto nelle scorse 4 giornate di Serie A (sconfitte con Fiorentina, Crotone e Samp; pareggio con il Milan). I nerazzurri sono settimi e hanno incassato 13 reti nelle ultime 5 uscite. Il Napoli ha il miglior attacco del torneo con 77 reti all’attivo e lotta per il secondo posto, che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Inter-Napoli è il posticipo della 34esima giornata di Serie A, in programma domenica alle 20.45. Il nostro consiglio su Inter-Napoli è di bancare il 2. 

Questi erano i pronostici Serie A per il betting exchange relativi alla 34esima giornata mentre nel prossimo paragrafo trovi i consigli punta e banca per il prossimo turno del massimo campionato italiano.

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE JUVENTUS-TORINO: i bianconeri ricevono il Torino nel derby della Mole dopo la vittoria sul campo del Monaco nell’andata della semifinale di Champions League e sono primi in campionato presentando la migliore difesa di Serie A. In casa, hanno vinto 17 volte in 17 gare. Il Toro viene da cinque risultati utili, con due vittorie e tre pareggi nelle ultime 5 giornate. I granata hanno trovato due successi negli ultimi due incontri esterni, a Cagliari e in casa del Chievo. Il nostro consiglio su Juventus-Torino è di bancare sul Gol di entrambe le squadre. 

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE SASSUOLO-FIORENTINA; gli emiliani sono in 14esima posizione con 39 punti e vengono dal successo esterno con l’Empoli e ricevono i viola per la 35esima giornata di Serie A. La Fiorentina ha perso a Palermo dopo la vittoria con l’Inter e cerca la qualificazione in Europa League. Il nostro consiglio su Sassuolo-Fiorentina è di bancare il pareggio. 

PRONOSTICI BETTING EXCHANGE MILAN-ROMA: il Milan vuole trovare il riscatto dopo il pareggio a Crotone e il ko interno con l’Empoli. La Roma viene dalla sconfitta nel derby con la Lazio, è seconda e cerca di difendere il secondo posto dal Napoli per conquistare l’accesso diretto alla prossima Champions League. I giallorossi hanno il secondo attacco del campionato con 75 reti all’attivo. Il nostro consiglio su Milan-Roma è di bancare l’1X.