«

»

Dic 01

Perché bancare il pareggio? Trucchi per il Bettingexchange

Roma – Amici del Bettingxchange, oggi vi mostreremo come e cosa significa bancare un pareggio. Questa è una delle strategie più importanti nella categoria “trucchi punta e banca” , dove potrete trovare tante altre tecniche utili per vincere. Per i meno esperti consigliamo una guida sul betting exchange prima di passare alle nostre strategie per vincere, vi sarà utile per comprendere ed applicare meglio anche le altre tecniche!

Per poter testare le nostre strategie e consigli potete scommettere sul principale bookmaker di betting exchange in Italia: Betfair.

Perché bancare un pareggio?

Bancare un pareggio significa assumere il ruolo di banca (e non di puntatore) e scommettere quindi sul risultato di pareggio, assumendosi il rischio di pagare la controparte.

Prima dell’inizio della partita andiamo a bancare il pareggio con quote comprese tra 3 e 5 (e mai superiore) e contemporaneamente andiamo ad assicurarci contro il risultato finale dello 2-2. Per attuare questa giocata andiamo a coprire tutto il costo  della bancata del pareggio, con la puntata sul pareggio con uno stake che ci permetta di coprire tutta la responsabilità della bancata (incluse le commissioni da pagare all’exchange).
Per esempio la strategia bancare il pareggio consiste in:
-bancare il pari prima dell’ inizio della partita con quote comprese tra 3 e 5 e mai superiori
-puntare il pari con uno stake che copra il costo della bancata del pareggio
-fare il green up appena una squadra va in gol (leggere sotto)
-fare il ritiro se un goal viene segnato subito o se la squadra sfavorita segna.

Bancare il pareggio: come agire ora?

Necessario è ovviamente correggere in corso d’opera la nostra giocata perché non si è coperti sui risultati di pareggio, escluso ovviamente lo 0 a 0.
Nel caso a noi favorevole che un goal venga segnato da metà del primo tempo in poi (sino alla fine della partita stessa) o dalla squadra nettamente favorita, la quota del pareggio aumenterà rispetto a quella di partenza consentendoci di fare un guadagno così da coprire la perdita della puntata dello 0 a 0.

Capito tutto? Allora tutti su Betfair, iscriviti gratuitamente e inizia a bancare!