Lug 25

Al via i test sulle piattaforme

Negli scorsi giorni ci sono stati importanti passi in avanti verso l’avvio del Betting in Italia, previsto in questo momento per Dicembre 2013. Pare infatti che siano finalmente partiti i primi test sulla piattaforma del Betting Exchange da parte di SOGEI e dei vari bookmaker italiani intenzionati al lancio nel nostro paese. Tra questi, figura ovviamente Betfair, leader del settore oltremanica e pronto a partire anche da noi. Quale miglior motivo per scoprire come funziona il Punta e Banca? Sarà fondamentale infatti scoprire i trucchi Betting Exchange e il calcolatore punta e banca migliore!

In questo articolo puoi trovare

Test sulle piattaforme: ritardi scongiurati

L’avvio dei test sulle piattaforme è decisamente un’ottima notizia per chi, come noi, aspetta con impazienza che il Betting Exchange sia finalmente disponibile e legale in Italia. Questa nuova logica di scommettere, già ampiamente conosciuta e giocata nei paesi anglosassoni, permette di effettuare trading sulle quote sportive e guadagnare oltre il 30% in più che con le scommesse tradizionali. Questi test sulle piattaforme dedicate al Betting Exchange si rendono necessari al fine di verificare i protocolli di comunicazione tra la SOGEI, società di Information & Comunication Techonology del ministero dell’Economia e delle Finanze, e gli operatori.

SCOPRI COME FUNZIONA IL  DUTCHING: CARATTERISTICHE PRINCIPALI

In particolar modo, si vuole testare il corretto funzionamento delle piattaforme sotto stress, così da evitare spiacevoli inconvenienti tecnici al momento del lancio ufficiale sul mercato. Non ci dovrebbero, dunque, essere ritardi: tutto procede secondo la tabella di marcia, che dovrebbe portare al massimo entro l’inizio del 2014 alla prima giocata 100% legale sul Betting Exchange.

LEGGI COME FUNZIONA IL GREEN UP: STRATEGIE DA SEGUIRE