Apr 26

Betting Exchange Calcio: punta e banca sul risultato esatto 1-1

Appassionati del betting exchange calcio, oggi vi offriamo un’altra interessantissima guida per la guida delle migliori strategie per vincere al punta e banca: il metodo di puntare sul risultato esatto 11. In questo articolo, analizziamo la strategia di bancare l’1-1 al betting exchange, con i relativi vantaggi e svantaggi ma soprattutto con i requisiti della sfida di calcio su cui scommettere con questo ‘trucco’ del punta e banca. Ad esempio, è consigliabile utilizzare il trucco betting exchange del risultato esatto 1-1 su una partita in cui si affrontano due squadre, sulla carta, che danno garanzie sul piano difensivo e poco propense a goleade. Una gara, dunque, da under 2.5 goal, cioè con meno di tre reti complessive. Questi tipi di requisiti sono molto importanti per individuare l’incontro migliore con cui vincere al betting exchange grazie alla strategia dell’1-1 come risultato esatto che rientra tra i metodi più affidabili per fare soldi al punta e a banca.

Il betting exchange in Italia lo trovi solo su Betfair. Iscriviti subito e ricevi il bonus di benvenuto riservato ai nuovi iscritti per iniziare a scommettere con il punta e banca.

betfair-bettingxchange

Bancare il risultato esatto 1-1 al betting exchange

Bancare l1-1 come risultato esatto di una partita può essere molto fruttuoso e può mandarti alla cassa con vincite davvero eccezionali. La cosa più complicata della strategia dell’1-1 per il betting exchange è scegliere l’incontro su cui scommettere. La partita, infatti, deve avere diversi requisiti. Come anticipato nell’introduzione, Un fattore importante è dato dalla difesa delle due squadre: deve essere una sfida da esito Under 2,5. Il match, sulla carta, dovrebbe essere molto equilibrato, tra formazioni che sono vicine in classifica e non hanno un gap tecnico considerevole. La scommessa del risultato esatto 1-1 al betting exchange può essere buona con il variare delle quote durante la partita. Oltre al sistema dell’1-1, sul nostro blog ci sono tutte le strategie migliori per andare alla cassa con il punta e banca. Oltre alle promozioni più convenienti per le scommesse sportive, come quella di Betfair che regala un super bonus di benvenuto ai nuovi clienti. 

La giocata dell’1-1 potrebbe essere portata a casa se il primo tempo si chiuderà sullo 0-0, o, meglio ancora, sull’1-0 per una delle due squadre in campo. Questo sarebbe un grandissimo vantaggio, ma ovviamente non c’è assolutamente nulla di scritto: una partita può finire 1-1 anche se il primo tempo si conclude con quel risultato. Quali imprevisti e svantaggi si possono incontrare su una scommessa del genere? Fondamentalmente ce ne sono due, agli opposti tra loro: se una squadra segna quasi subito c’è il forte rischio che la partita si concluda con un risultato più largo dell’1-1, se invece le due squadre rimangono, usando un gergo che tanto piace ai calciofili, “inchiodate” sullo 0-0 anche nella ripresa, il rischio sarà quello di non riuscire ad arrivare al risultato di 1-1. Sta a voi, quindi, durante il live della partita decidere se continuare a puntare e bancare, portando a casa il bottino pieno, oppure abbandonare nel momento giusto e con un buon positivo.

lazi

In sintesi, ecco alcuni requisiti che deve avere la partita su cui scommettere con la tecnica di bancare il risultato esatto 1-1 al betting exchange:

  • Partita da Under 2,5
  • Incontro equilibrato
  • Tra squadre vicine in classifica
  • Tra formazioni con buone difese
  • Tra schieramenti che non hanno un gap tecnico evidente

Lo svantaggio principale del trucco del risultato esatto 1-1 al betting exchange è che ci sono pochi margini di manovra nel caso in cui segni una squadra molto presto o nel caso in cui il risultato 0-0 rimanga a lungo anche nel secondo tempo.

Prova subito la strategia dell’1-1 con il betting exchange di Betfair, che regala un super bonus di benvenuto ai nuovi iscritti: una promozione imperdibile. Oltre al trucco dell’1-1 per il punta e banca, sul nostro blog trovi tutti metodi più sicuri per vincere al betting exchange.

Betfair